top of page

Didattica 

FB_Cover nuova.png
02 tet.JPG

Dal 2008 organizzo in Italia seminari di Tabla e musica indiana, concerti e conferenze, invitando oltre ai miei maestri  anche diversi musicisti indiani che sono in Tour in Europa e sono docente di Tabla in collaborazione con l'associazione Saptak-India, con sede a NIzza, Francia.

Dopo il diploma in "Tabla e musiche tradizionali extraeuropee ad indirizzo indologico"conseguito al Conservatoirio di Vicenza nel 2010, ho proseguito l'attività di divulgazione e insegnamento della musica indiana in tutta iItalia.

Ho tenuto lezioni sulla musica classica indiana presso la facoltà di scienze della formazione dell'Università di Firenze (2014/15) e  una conferenza/concerto presso il Museo Antropologico di Firenze (2018).
Dal 2019 sono co-fondatore insieme a Nihar Mehta e Mauro Colavecchi di Matra-Network, progetto pedagogico attraverso il quale organizzo in Italia seminari e corsi di formazione sul ritmo indiano, rivolti a musicisti, cantanti, attori, danzatori e tutti coloro che hanno l’interesse di approfondire strumenti di lavoro e idee ritmiche creative che l’India offre attraverso il suo vastissimo repertorio.

Disponibile per:
Lezioni individuali e collettive di Tabla e musica indiana
(anche on line su Skype, Zoom..)
Seminari di:
Tabla e Linguaggio ritmico indiano
Body Percussion e vocalità del ritmo
  • Facebook
  • Instagram

Matra Network- Indian rhythm Experience

foto lezione on line.jpg
bottom of page